Le origini del sito

Questo sito è in parte basato su un documento di cui non posso e non voglio considerarmi l'unico autore. Ho scritto e raccolto le informazioni personalmente come coordinatore del progetto di approfondimento delle aprilia Extrema. Tutto quello che leggete é basato su informazioni ricavate da esperienze, riviste, contributi di vario tipo anche da parte di altri “extremisti” del gruppo facebook “aprilia Extrema” e non solo.

 

Il file é ed era un'opera collettiva. Non ho voluto farne “una cosa mia”: sarebbe stato scorretto. La proprietà intellettuale del documento menzionato é di una collettività che ha partecipato al gruppo facebook e che al momento è inattivo, pertanto come coordinatore  del progetto ne faccio uso conformemente allo scopo iniziale.  Questo sito mette a disposizione di tutti le conoscenze e i contributi condivisi dai partecipanti al gruppo che avevano dato il loro benestare. Essendo la natura del sito diversa da quella del gruppo FB ometterò nomi e cognomi, salvo specifica richiesta degli interessati alla mail sottostante.  Il sito riprende le informazioni contenute nel file e l'ho ulteriormente sviluppato al fine di condividere le informazioni senza nessuno scopo di lucro. Ognuno é libero di contattaremi per rettifiche, critiche, modifiche. Ognuno é libero di citare parti del sito, tradurlo, fare estratti, ma SOLO se viene citato in modo chiaro e inequivocabile il riferimento al presente sito internet.  

 

Non avevamo voluto e non vogliamo che venga tratto profitto indebito dal "lavoro" GRATUITO altrui.  Passione é anche condivisione, non lucro, sia esso economico o protagonismo.